Studio CD2E - architetti

Lo studio CD2E – architetti nasce dalla volontà di offrire una proposta di competenze multidisciplinari in grado di soddisfare le esigenze della Clientela in relazione al patrimonio immobiliare.

 

In primo luogo lo studio offre consulenza in ambito architettonico, dal rilievo alla progettazione del nuovo e del restauro, sino alla definizione del dettaglio di arredo, curando l’intero processo costruttivo senza soluzione di continuità, dal bozzetto su carta alla sicurezza in cantiere e per questo confluiscono nel raggruppamento professionale anche tecnici specializzati, quali strutturisti ed impiantisti.

 

Lo studio si occupa inoltre di consulenza, essendo i fondatori iscritti all’albo dei C.T.U. rispettivamente di Bergamo e Lecco ed avendo esperienza pluriennale della consulenza tecnica di parte (C.T.P.), nonché nell’estimo immobiliare, pratiche catastali e nella redazione di certificazioni energetiche.

 

Oltre a ciò, proprio per garantire una cura a 360° dell’immobile, vi sono nel raggruppamento figure professionali competenti e preparate in ambito legale, fiscale ed amministrativo.

 

Relativamente all’aspetto gestionale degli immobili poi, lo studio offre consulenti di comprovata esperienza e preparazione, al fine di amministrare immobili condominiali, redigere tabelle millesimali, provvedere alla gestione fiscale delle incombenze dell’edificio in condominio.

 

Tutte le compente del raggruppamento professionale co-operano ed interagiscono all’interno dello studio per tendere al miglior risultato possibile e proprio per questo sono aggiornati nella preparazione mediante costanti corsi di aggiornamento.